Ciao Bellezze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto inviatomi dalle ragazze del gruppo Facebook Pink Corner-Mercatino di bellezza. LINK ---> https://www.facebook.com/groups/294576990583545/?fref=ts
Il prodotto in questione è uno smalto della marca Lollipops Paris, un marchio francese che produce accessori e make-up con design particolare ed accattivante, made in France e Italy.
I loro prodotti sono privi di conservanti e parabeni.
Lo smalto fa parte di una collezione limitata, Les Gourmandises (che in italiano significa golosità) costituita da otto diversi colori. La colorazione inviatami è la "Voyage" un bel rosso acceso ed intenso, il packaging è molto semplice: una boccettina di vetro con tappo nero e scovolino classico.
Posso dire che lo trovo molto coprente con una sola passata anche se io in genere ne faccio sempre due, è molto lucido ed ha una discreta durata, difatti resta 5 giorni intatto senza sbeccarsi (applicando ovviamente un top-coat sopra). L'ho applicato anche sui piedi e, nonostante sia andata a mare diverse volte, è rimasto intatto, davero a lunga tenuta!
Insomma posso dire che questo smalto mi piace tantissimo e verrà sicuramente con me in vacanza.
Il prezzo è di 8, 90.
L'inci, che non è bio, è riportato subito sotto:
VERNIS À ONGLES /NAIL LACQUER* -
INGREDIENTS: BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOS, PHTHALIC
ANHYDRIDE / TRIMELLITIC ANHYDRIDE /GLYCOLS COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL
CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM, HECTORITE, ACRYLATES
COPOLYMER, CI 77499, MICA, ADIPIC ACID / FUMARIC, ACID / PHTHALIC ACID /
TRICYCLODECANE, DIMETHANOL COPOLYMER,CI 15880, STYRENE/ACRYLATES,
COPOLYMER, POLYVINYL BUTYRAL, CI 19140, CI 77491, CI 77891, CI 15850, CI
42090, CI 77510, CITRIC ACID, SILICA, TALC, PHOSPHORIC ACID .
mercoledì 15 luglio 2015
martedì 7 luglio 2015
Prodotti Top #2 Giugno
HELLO GIRLS!
Oggi penso che ci siano 40 gradi fuori non scherzo...voglio parlarvi dei miei TOP del mese di giugno i flop non ci sono perchè appunto, non ce ne sono stati, meglio così direi.
Partiamo subito con Contour kit di I love makeup che penso sia una sorta di sottomarca, o secondo marchio della Makeup Revolution.
Acquistato mesi fa su maquillalia, come vedete la terra è finita. Vi dico subito che per fare il contouring non va bene, almeno per me perché la terra è calda e chiara. Io comunque l'ho usata con costanza e l'ho finita. Mi piace molto anche l'illuminante (che sarà più difficile da terminare). Il pack è comodo ma ahimè, piuttosto fragile infatti si è rotto.
Altro TOP è Pansy di Lime Crime, io amo alla follia questo colore, quando lo indosso TUTTE ma dico TUTTE mi chiedono -che rossetto indossi?-. E' un viola intenso, matte e particolarissimo, non so come ho fatto a stare senza. L'ho acquistato su depop (a proposito il mio nick è trucco e parrucco) da una ragazza gentilissima. L'odore è PARADISIACO, sa di dolcetto alla vaniglia! Dura abbastanza e la preferisco ad altre tinte come wycon o lasplash. Ah, al momento alcune tinte limecrime son scontate sul loro sito, tra cui anche questa. Onestamente però la mia amica ha ordinato più di 20 giorni fa e non è arrivato ancora nulla, inoltre una volta in Italia il pacco NON è tracciabile e c'è sempre il rischio dogana.
Un'altro prodotto che mi sta piacendo è L'orèal Gel intenza Eyeliner , un classico eyeliner in gel molto facile da applicare anche per le ciompe come me. In realtà io cercavo quello maybelline ma, non lo trovai da nessuna parte e così mi buttai su questo. Dopo la GRANDE delusione dell'Urban decay e "l'incazzamento" dovuto da quello Mulac (tutte ne parlavano strabene, a me ha fatto schifo) finalmente ho trovato un'eyeliner che mi piace e che non si secca all'istante. Ma comunque son sempre alla ricerca dell'eyeliner perfetto, questo mi piace si, ma non mi soddisfa al 100%.
Ed ecco LUI, il tanto blasonato mascara che tutte adorano Better than sex di Too faced. Devo dire che già il nome di questo prodotto, è tutto un programma! AH-AH. Allora a me personalmente, piace questo mascara, quello che apprezzo di più è lo scovolino che mi permette di allungare le ciglia, anche quelle inferiori. Il nero è bello intenso, però fa un pò di grumi...
Ultimo ma non ultimo Unguento abbronzante Erbolario, uscito abbinato alla protezione sul giornale Donna moderna qualche settimana fa. Questo è davvero un'ottimo prodotto per abbronzarsi. Consiglio vivamente di usarlo se si è già abbronzate, contiene mallo di noce, carota e aloe. Sulla pelle è leggerissimo, non sporca e non unge. La confezione classica costa 16 euro, e lo potete trovare in tutti gli store Erbolario. Lo adoro e credo che, non appena terminerò il tester da 50 ml, andrò a comprarlo.
Questi erano i miei TOP di giugno...e voi? Cosa avete utilizzato di più questo mese? Vi attira qualcosa tra i miei top? Fatemi sapere!
Iscriviti a:
Post (Atom)