Hi Girls! Oggi nuova recensione con uno dei prodotti inviatomi dal gruppo Facebook Pink corner-Mercatino di Bellezza. Si tratta della crema corpo Hydro-Satin del marchio italiano Verdeoasi. Devo dire che è la prima volta che provo qualcosa di questa casa cosmetica, quindi ero abbastanza incuriosita da questo prodotto.
Dalla confezione: "Abbina l'efficacia di una avanzatissima formula alla fresca leggerezza di un fluido che si fonde voluttuosamente sul corpo, coccolando la pelle e lasciando una strepitosa sensazione di benessere". Hydro-satin contiene Collagene Marino Nativo, Olio di avocado, Olio di Jojoba e Serum Marine. Tali ingredienti attivi nutrono ed idratano la pelle oltre a renderla più elastica e tonica. Il packaging è semplice e comodo, la consistenza non è nè troppo densa e nemmeno troppo fluida, ho postato una foto per farvi rendervi meglio l'idea.
Quando la applico (solitamente dopo la doccia) mia mamma mi dice "Sara sai d'estate". Ed è proprio vero, il suo odore rimanda immediatamente al mare, è fresco e piacevole :) . La massaggio su tutto il corpo, viene assorbita immediatamente dalla pelle rendendola davvero più morbida e liscia.
Quello che mi piace tantissimo di questa crema è che rimane sul corpo anche il giorno dopo, però assolutamente non si sente, anzi resta leggerissima. D'estate odio spalmare creme a causa del caldo, perchè sudo parecchio e tendono a darmi fastidio. Hydro-Satin è l'unica crema che non mi dà questa "brutta sensazione".
Proprio per questo lo trovo un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche se io lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle molto secca, perchè nutre e protegge tantissimo e sopratutto d'estate può essere davvero d'aiuto contro la disidratazione, che solitamente colpisce a causa del sole e del caldo. L'inci è ottimo, vi posto una foto sul lato, non contiene parabeni e petrolati.
Insomma Hydro- Satin è un'ottimo prodotto perfetto per l'estate, lo potete acquistare sul sito arcocosmetici.com ad un prezzo che si aggira attorno ai 20/25 euro per 200 ml di prodotto. Ringrazio ancora Pink Corner che mi ha dato la possibilità di provare ottimi prodotti. Vi lascio il link del gruppo, iscrivetevi! https://www.facebook.com/groups/294576990583545/?fref=ts
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento