domenica 14 giugno 2015

Top 5 Lipstick for Summer, i rossetti preferiti per l'estate.

Salve girls! Oggi tag rossettoso.
5 rossetti preferiti per l'estate. E' doverosa una premessa, per me non esistono rossetti estivi, autunnali e così via, non faccio queste distinzioni, son capace di indossare un rossetto super vampy anche in pieno agosto, anzi lo preferisco quasi dal momento che la mia carnagione di questi tempi è scura e quindi i rossetti più strong non sbattono, anzi secondo me donano. Ma questa è solo una mia teoria...andiamo con i Lipstiks!

Partiamo con Shock di Mulac, il primo della foto. Forse i rossetti sfigureranno perchè dietro c'è la stupenda casa delle bambole di mia madre *___*. Il rossetto in questione è un puro Rosa acceso, direi neon. Lo adoro, a parte che lo uso spesso, trovo che con l'abbronzatura sia eccezionale. Io lo considero una versione ben più portabile di Candy yum yum (che non possiedo, sono sempre stata tentata dall'acquistarlo ma ho paura che mi stoni con il mio incarnato..magari mi sbaglio chissà).

Viola orchidea di Wycon è un fucsia cupo, molto simile a Flat out fabolous di Mac. E' un rossetto liquido, matte. Trovo sia un bel colore ma la durata spesso mi delude. Il suo costo è accessibile, direi che è un prodotto buono ma non capisco come mai in tante lo osannino. Resta un colore super quindi se non avete labbra sfigate come le mie...prendetelo!

Relentlessy red, Mac , lui,..lui grida ESTATE!!! Io lo amo, è proprio un colore vivo, acceso, bello ed unico. Non saprei cos'altro dire su di lui, è un retro-matte quindi secco, molto secco.
Però è un colore che abbaglia,.... non passerete inosservate con lui.

Heroine, Mac vabbè ragazze che ve lo dico a fare? Questo rossetto meriterebbe un paragrafo a parte! Lo metto sempre, molte lo trovano Invernale perchè scuro. Su di me non lo è, è un viola vibrante e con l'abbronzatura è il top secondo me. A parte che è il mio rossetto preferito di sempre, matte ma confortevole, colore unico.... Continuerei per ore! Se non lo avete dovete prenderlo! Vale la pena ragazze.

Mehr, Mac  dal momento che , anche in estate abbiamo bisogno in certi momenti di restare sobrie, di non attirare l'attenzione...io punto su Mehr e non sbaglio mai. I nude non sono rossetti invernali assolutamente, e lui è quel nude che non stona mai e sta bene con ogni look. Confortevole e matte, lo amo d'estate e d'inverno.

Vi lascio una foto con gli swatches così potrete ammirare meglio queste meraviglie <3




E con questo direi che è finita la mia carrellata di rossetti estivi. E voi? Cosa amate indossare di questi tempi? Ci son colori con i quali proprio non riuscite a vedervi ed altri, che preferite durante la bella stagione? Un bacio Girls

Nessun commento:

Posta un commento