Ciao ragazze!
Rieccomi con un nuovo post sui Top e Flop del mese Maggio!
Bene cominciamo con i TOP il primo è sicuramente il fondo Bare Minerals Originals che mi è stato inviato dal gruppo fb Pink corner <3 grazie ancora, trovate la review nel post precedente. Ho già parlato molto di questo fondo, mi piace tantissimo lo trovo davvero adatto all'estate.
Contorno occhi I Provenzali, linea bio adoro questo prodotto, vi ho già parlato anche di lui <3. Cosa dire? Rende lo sguardo riposato e disteso, non unge e amo la sua leggera texture.
Rossetto Mac Mehr, questo io lo chiamo un rossetto "universale", sta bene a tutte, in tutte le occasioni e con ogni tipo di make-up. Considerando che l'ho preso a dicembre, l'ho quasi finito! Lo uso spessissimo è davvero stupendo.
Correttore Studio Sculpt NC30 MAC devo dire che avevo molti dubbi circa questo correttore, è la prima volta che ne provo uno Mac e mi ha stupita piacevolmente. Copre benissimo le occhiaie anche se tende a depositarsi un po' nelle pieghe essendo molto corposo. Però nel complesso mi piace molto e la colorazione è perfetta per me :)
Palettina Libertysix Nabla CARAMEL TI AMO! La mia è una dichiarazione d'amore e una promessa di fedeltà, lo uso sempre tutti i giorni. Mi piace tantissimo anche Zoe, Madreperla e Mimesis mentre mi piacciono meno Groundstate ed Entropy...
Infine lasplash in Goulish, queste tinte sono le migliori che abbia provato fin'ora anche meglio delle Wjcon (anzi Wycon). Il colore Goulish è un po' particolare: un rosa chiaro grigiastro. Devo ammettere che sta bene a poche, a me non tantissimo ma comunque mi piace lo porto lo stesso. Dura tantissimo, si stende perfettamente e non secca le labbra come fanno molte tinte!
Per quanto riguarda i FLOP non ce ne sono molti fortunatamente. In tutto ne sono 4.
Il prmo è il mascara I love Extreme Essence. LO DETESTO! Mi chiedo come mai molte lo amino, lo osannino, forse per il prezzo ma è solo questo perchè per il resto fà grumi, non si applica facilmente devo ripassarlo più volte e non dura nemmeno. Scovolino odioso, grandissimo, non mi permette l'applicazioni sulle ciglia inferiori Cosa vuoi per 3 euro? Alcune diranno, bene è giusto la prossima volta prenderò il Get big! Molto meglio.
Bio Primer Neve cosmetics opacizzante. All'inizio mi piaceva questo prodotto ma dopo un po' ho capito che non fa nulla! Se lo metto o meno, non cambia nulla. Non fa durare di più il fondo, non uniforma particolarmente e nè tantomeno opacizza. Peccato...
Stila Kajal in Topaz. tipica matita color carne da utilizzare all'interno dell'occhio. D'inverno mi piace ma quando fa caldo la mina è troppo morbida, il prodotto non dura e trovo non si applichi nemmeno bene. Ce ne sono di migliori e ad un prezzo inferiore.
Kiko long lasting n. 25 io amo gli ombretti in stick di Kiko, trovo che siano tra i loro prodotti migliori. Questo in particolare è un grigio chiaro che in realtà non so per quale motivo ho acquistato. Si, perchè il colore è smorto, non si stende bene sull'occhio e non dura molto. Sto comunque cercando di terminarlo quindi lo uso come base chiara sulla palpebra e lo picchietto con le dita. Per ora è tutto...che mi dite voi? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Quali sono i vostri TOP/FLOP? Commentate e fatemi sapere, un bacio!
Nessun commento:
Posta un commento